cheap ghd straighteners cheap ghd uk sale
Terra e riviera dei poeti - Sistema turistico locale
La tua vacanza in Luguria
cheap ghd straighteners planchas ghd cheap ghd straighteners ghd nz sale
Home / NEWS / In bus tra Sarzana e le Cinque Terre
ItalianoInglese

In bus tra Sarzana e le Cinque Terre

PDF  Stampa  E-mail 


Il nuovo servizio, basato su criteri di sostenibilità ambientale, partirà a fine mese. E' un’estensione del programma avviato lo scorso anno alla Spezia, che ha per motto “Live Cinque Terre like a local”.
Partendo da La Spezia, i bus di Explora 5 Terre, permettono di visitare Riomaggiore, Manarola, Volastra, San Bernardino, Corniglia, Vernazza e Monterosso (attualmente non raggiungibile per viabilità interrotta) e tutti i Santuari delle Cinque Terre.

La nuova tratta partirà a fine mese ed è frutto della collaborazione fra cooperativa Manario, Seal, che si occupa di trasporti, e il Sistema Turistico Locale.

Il percorso parte da Marinella di Sarzana per proseguire su Viale 25 Aprile, via Variante Aurelia, via Cisa, raccordo autostradale fino al Palazzetto dello Sport della Spezia per poi proseguire verso Riomaggiore.

Il servizio è giornaliero ed è riservato agli ospiti delle strutture di accoglienza della Val di Magra. Si svolgerà su prenotazione al costo di 10 Euro per il collegamento fra Sarzana e Riomaggiore. In alternativa i turisti potranno acquistare l’abbonamento giornaliero al prezzo di 26 Euro che offre la possibilità di scendere per visitare il borgo prescelto, percorrere i sentieri a mezza costa, visitare le cantine locali.

Ai possessori del “giornaliero” verranno forniti materiali informativi, mappe e audioguide. Potranno scendere ad una fermata e risalire sui bus successivi (1 ora l’uno dall’altro). Oppure continuare il percorso sul medesimo mezzo fino al borgo di Vernazza, e ritorno. O ancora utilizzare il bus per i collegamenti tra un borgo e l’altro.

Le prenotazioni dei biglietti potranno essere fatte direttamente presso le strutture ricettive che aderiscono al programma. Il Sistema Turistico  fornirà tutte le  informazioni e i materiali necessari per le prenotazioni e per la pubblicità.

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o telefonare a 0187 733525 il lunedì, mercoledì e venerdì mattina.

 

Newsletter

Ricevi le migliori proposte vacanze in Val di Magra, Val di Vara e Golfo dei Poeti

> iscriviti

Servizi

Richiesta brochure
Informazioni via mail
Ricevi STL News
Scrivi

Mappa

Mappa di Google

Previsioni Meteo

file meteo???